it
Cristina Bruni

18 buche: capitolo 3 e 4 - erotica gay

unavailable
Russell sfilò le dita e lui ebbe un sussulto. Poi lo penetrò, con decisione, strappandogli un ansito acuto. Iniziò a spingere, emettendo suoni bassi e lunghi che arrivavano dritto al cervello di Reggie, all’inguine, ovunque.

Jordan e Moses avranno anche intrapreso strade diverse, ma la verità è che nessuno dei due ha dimenticato l’altro. Al torneo di Dubai, il destino fa incrociare nuovamente le loro strade e i due riprenderanno ciò̀ che avevano interrotto dopo Whispering Cliffs. Le cose però non sono così facili.
Jordan porta con sé una serie di problemi fisici e psicologici ereditati dalla madre cocainomane e alcolizzata. Moses è destabilizzato dal suo orientamento sessuale. Essere bisessuale lo fa sentire confuso e in passato proprio questi sentimenti lo hanno spinto a rifugiarsi nell'alcol. Forse è solo stando assieme che i due riusciranno a superare i rispettivi problemi.

La raccolta contiene i seguenti racconti erotici:
Buca in uno
18 fiori d'arancio



Cristina Bruni è una scrittrice italiana che ha scritto diversi libri, prevalentemente romanzi lgbt con relazioni uomo/uomo come nel caso della serie "18 buche".
Den här ljudboken är inte tillgänglig just nu
9:56:39
Förlag
LUST
Utgivningsår
2023
Har du redan läst den? Vad tycker du om den?
👍👎
fb2epub
Dra och släpp dina filer (upp till fem åt gången)